sci1.jpg

Convegni

Convegni 2011-2012

alt

Il desiderio che in Parrocchia si respiri un clima di maggiore comunione e collaborazione è un obiettivo qualificante del nostro essere Chiesa; non basta, infatti, che ciascuno frequenti in funzione del servizio che riceve o che svolge. Ecco perché, quest’anno, si è pensato a degli “Incontri Comunitari” in coincidenza con l’apertura e la chiusura dell’anno pastorale, ed in altri precisi momenti dell’anno. Abbiamo chiesto dunque la pregiata collaborazione della Prof.ssa Marisa Delfino già segretaria del Consiglio Pastorale Diocesano e membro dello stesso Consiglio, per guidare i suddetti incontri.

L’intento è quello di intraprendere una “strada comune” rispettivamente al tema dell’anno, che declineremo nelle varie dimensioni pastorali, e di confrontarci tra le diverse realtà associative presenti in Parrocchia.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 15 Settembre 2011 11:00 )