È scoccata l'ora di partenza!Ricominciano i percorsi dei vari gruppi e associazioni presenti nella parrocchia e insieme ad essi, si rinnova una tradizione della nostra comunità, quella del giornale parrocchiale. Con una variante rispetto agli scorsi anni. Pero ora il giornale sarà consultabile solo via web, nello spazio che ci offre il portale della parrocchia, all'interno del settore informazione e comunicazione. Voluta fortemente dal nostro parroco don Francesco, la redazione avrà il compito di rendere informati chiunque acceda al sito su quello che accade nella nostra comunità parrocchiale, rendendo partecipi alle attività e coinvolgendo nello spirito comunitario soprattutto chi è lontano e ci segue sempre con affetto.  Il neocostituito gruppo è composto da giovani scillesi, provenienti da varie esperienze, ma accomunati per la passione verso la comunicazione e la scrittura. ParrocchiaScillanews sarà una finestra aperta sulla nostra comunità, dove troveranno spazio racconti di eventi, iniziative, esperienze, ma anche riflessioni sui temi più svariati (società e cultura, economia e lavoro, etica e salute, fede e testimonianza, moda e spettacolo, sport e motori). Chiunque desidera farne parte o dare dei suggerimenti e contributi può mettersi in contatto direttamente con la redazione, che si riunisce il primo sabato di ogni mese alle 17.30 nei locali parrocchiali o scrivere una email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . In particolare, si accettano consigli sul nome da dare al nostro giornale. Per chi vuole tenersi sempre aggiornato e non perdersi le ultime news, può registrarsi al sito e ricevere una newsletter, con gli ultimi articoli inseriti.

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 12 Ottobre 2009 11:43 )