E' ripartita l'Azione Cattolica!! Con la festa dell'accoglienza gli educatori e animatori di Ac insieme al parroco hanno accolto gli acierrini al salone parrocchiale  per dare loro il benvenuto nei gruppi e nell'intera associazione.

Con il nuovo inno "C'è di più" e con la preghiera iniziale, che ha anticipato il tema dell'anno associativo 2010/2011, "Voi siete la luce del mondo", si è dato il via ufficiale alle attività. Si sono aperte le iscrizioni ai vari gruppi , che inizieranno ad incontrarsi a partire da sabato 6 novembre, in quanto una rappresentanza  dell'Ac parrocchiale parteciperà all'assemblea nazionale che si terrà il 30 ottobre a Roma.

Così l'Ac riparte carica di entusiasmo, dopo aver vissuto l'importante momento associativo dell'assemblea elettiva, svolta lo scorso 12 ottobre, che ha nominato come nuovo presidente parrocchiale Lucrezia Laganà ed eletto i vari responsabili dei settori: Acr (Caterina Bova e Vittoria Bellantoni), Settore Giovani (Giusy Nuri ed Eliana Perina) e Settore Adulti (Adolfo Galletta e Domenico Pirrotta).

Buon Anno associativo!!!

Giusy Nuri

Ultimo aggiornamento ( Domenica 24 Ottobre 2010 21:00 )