Si è svolta in piazza San Rocco quest’anno la “Fiera dell’Immacolata”, giunta alla seconda edizione. Una fiera di beneficenza per la quale hanno collaborato più associazioni con l’allestimento di alcuni stands.

Erano presenti: l’Associazione “Amici di San Rocco”, il Gruppo “Futuro Donna”, il Gruppo Scout e la ditta “Malaspina”, che hanno partecipato con l’esposizione di oggettistica, prodotti gastronomici locali e con la vendita di bigliettini per il sorteggio di due cesti natalizi. Ad allietare e soprattutto a “riscaldare” la serata ci ha pensato Rocco Delorenzo che si è esibito con Musica Social Dance accerchiato da numerosi bambini e dopo una pausa durante la quale si è celebrata la messa, è toccato al gruppo folk Le Sirene. La serata è proseguita con l’atteso ritorno dei Delirium, una rock band scillese dei primi anni ’90, che hanno riproposto una parte del loro repertorio e in conclusione la “danza” dei Giganti di cartapesta.

Il ricavato della serata è stato devoluto alla Parrocchia di Scilla, impegnata nell’intervento a salvaguardia delle antiche chiese del paese.

Santina De Franco


Ultimo aggiornamento ( Lunedì 06 Dicembre 2010 20:40 )