Parrocchia Maria SS.ma Immacolata Piazza Matrice - 89058 Scilla (RC)
MODULO ON-LINE PRENOTAZIONE MATRIMONIO
******* LEGGERE ATTENTAMENTE LE NOTE *******
* dato obbligatorio
* indicare almeno un indirizzo email
LUI
*Nome:
*Cognome:
*Indirizzo:
*Città:
*Telefono:
Cellulare:
*Email:
LEI
*Nome:
*Cognome:
*Indirizzo:
*Città:
*Telefono:
Cellulare:
*Email:
NOI
*Data delle nozze [1] (Controllare disponibilità): Pick a date

[1] Verificare la disponibilità della Parrocchia al momento dell’invio di questa richiesta perché il Calendario viene aggiornato continuamente
. Siamo spiacenti ma non possiamo in alcun modo accettare prenotazioni nelle date indisponibili contrassegnate in rosso. Non si prenota una chiesa ma una fascia oraria e una data. Questa procedura infatti blocca automaticamente tutte le nostre chiese nella data e fascia oraria scelte. Nessuna chiesa di Scilla perciò è disponibile nelle date contrassegnate con il colore rosso. Vi preghiamo di non insistere e vi ricordiamo che non è consentito prenotare più date. Vi invitiamo piuttosto a sottoporre il nostro calendario, costantemente aggiornato, agli operatori economici per far coincidere una data disponibile. Per disdire o modificare la prenotazione (data, orario, chiesa e celebrante) è assolutamente necessario inviare una mail a info@parrocchiascilla.it non oltre i 90 giorni dalla data precedentemente richiesta. Nella nostra Arcidiocesi è vietata la celebrazione dei matrimoni nelle domeniche e nelle feste di precetto. L’eventuale imprevista gravidanza non è motivo sufficiente per autorizzare un matri­monio. Nella nostra Diocesi viene sconsigliato fortemente il matrimonio di una battezzata con un appartenente a religione islamica.
*Orario delle nozze [2]:

[2] Indipendentemente dalla chiesa prescelta, nella nostra Parrocchia si celebra un solo matrimonio di mattina (a scelta tra: 10:00/10:30/11:00/11:30) e un solo matrimonio di pomeriggio (a scelta tra: OTT-MAG chiesa Matrice ore 16:00 e altre chiese ore 16:00 oppure 16:30; GIU-SET chiesa Matrice ore 17:00 e altre chiese ore 17:00 oppure 17:30).
*Chiesa delle nozze [3]:

[3] Siamo spiacenti di non poter accettare prenotazioni nelle chiese dove a seguire è prevista la Santa Messa d'orario. Abbiamo dovuto purtroppo constatare che le nostre norme sono state spesso disattese a causa del grave ritardo della sposa che ha pregiudicato e penalizzato la nostra Comunità. In particolare il sabato pomeriggio nel periodo ottobre-maggio non accettiamo prenotazioni per la Chiesa Matrice. Essendoci molte richieste vi consigliamo di non perdere tempo a scegliere la chiesa ma di prenotare al più presto così da bloccare una data, indicando una chiesa di preferenza che in qualunque momento si può cambiare inviando una mail di rettifica
massimo a 90 giorni dalla data prevista per le nozze.
*Nominativo del Parroco che curerà la pratica [4]:

[4] Di norma dev’essere il Parroco del domicilio di uno dei due nubendi (il domicilio è il luogo dove effettivamente si abita da almeno un mese. Dovete rivolgervi solo a questi parroci e non a quelli della residenza anagrafica!). Il Parroco di Scilla istruisce esclusivamente le pratiche dei nubendi di cui uno almeno vive e abita a Scilla da almeno un mese.
*Nominativo del Sacerdote che celebrerà le nozze [5]:

[5] Non possiamo accettare prenotazioni senza che sia indicato un Celebrante. Potrà essere indicato dai fidanzati un celebrante vicino alla coppia per parentela o affinità o vincoli di amicizia che ne abbia preventivamente garantita la disponibilità. Il Parroco di Scilla potrebbe non essere disponibile se la data e l'orario non sono contrassegnati con il colore verde. Non è corretto indicare un celebrante di cui non si è convinti solo perché un altro sacerdote non è sicuro o non ha ancora dato la sua disponibilità.

Spazio per richiesta informazioni:

************** Riservatezza / Confidentiality **************

In ottemperanza al D.Lgs. n. 196 del 30/6/2003 in materia di protezione dei dati personali, le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al destinatario indicato (oppure alla persona responsabile di rimetterlo al destinatario). Vogliate tener presente che qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione di questo messaggio è vietato. Nel caso in cui aveste ricevuto questo messaggio per errore, vogliate cortesemente avvertire il mittente e distruggere il presente messaggio.

According to Italian law D.Lgs. 196/2003 concerning privacy, if you are not the addressee (or responsible for delivery of the message to such person) you are hereby notified that any disclosure, reproduction, distribution or other dissemination or use of this communication is strictly prohibited. If you have received this message in error, please destroy it and notify us by email.
 


Accetti le condizioni?:    SI   NO