PARROCCHIA MARIA SS. IMMACOLATA DI SCILLA e FAVAZZINA
Piazza Matrice - 89058 SCILLA (RC)
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Prot.  48/12                                                                                        SCILLA lì 23-05-2012
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Tramite:

 

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

 Si rende noto che questa parrocchia intende procedere ad un’indagine di mercato, finalizzata alla selezione di idonei operatori economici locali, da invitare alla gara relativamente al seguente intervento:

“LAVORI DI MANUTENZIONE STRAODINARIA
DELLA CHIESA DELLA SANTA CROCE - FAVAZZINA

 Importo dei lavori a base di gara: € 11.552,62

Oneri della sicurezza non soggetti a ribasso € 455,51

Importo totale dell’appalto € 12.008,13

 

Descrizione dei lavori: lavori di manutenzione straordinaria della Chiesa della Santa Croce di Favazzina. In particolare vengono previsti i seguenti interventi: 

  • Riparazione del manto di copertura mediante: sostituzione del tavolato in legno; controllo della grossa orditura del tetto ed eventuale sostituzione di parti ammalorate;
  • Realizzazione impermeabilizzazione e isolamento termico della parte di copertura a terrazzo piano;
  • Sostituzione grondaie abside e prospetto lato via Aspromonte;
  • Riparazione degli infissi delle finestre. 

come meglio dettagliati nei documenti tecnici scaricabili dal sito parrocchiale alla pagina: http://www.parrocchiascilla.it/joomla/manutenzione/blog

Importo lavori da computo € € 12.008,13 (di cui € 455,51 per Costi Ordinari della Sicurezza) 

Totale Importo Lavori: € 15.000,00

 Durata dei lavori: il tempo utile per completare i lavori dell’appalto è fissato in mesi tre naturali e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. Tale verbale verrà redatto entro e non oltre giorni sette dalla riunione della commissione di gara.

Requisiti di partecipazione: Gli operatori economici interessati devono essere iscritti alla Camera di Commercio Industria, Agricoltura e Artigianato, per le attività attinenti ai lavori oggetto del presente avviso; devono inoltre possedere i requisiti  generali e professionali previsti dalla normativa vigente in materia  relativamente al tipo di intervento richiesto. 

Gli operatori economici muniti dei suddetti requisiti possono autodichiararne il possesso utilizzando, preferibilmente, il modello di cui all'allegato A del presente avviso. 

Resta inteso che la suddetta richiesta di partecipazione non costituisce prova del possesso dei requisiti richiesti per l'affidamento dei lavori che, invece, dovranno essere nuovamente dichiarati dall'interessato ed accertati dalla Parrocchia in occasione della procedura di aggiudicazione. 

Gli operatori economici interessati, unitamente alla manifestazione del proprio interesse ad aderire al presente avviso, faranno pervenire appositi singoli preventivi con la descrizione analitica delle varie fasi di lavorazione ed indicazione dei mezzi e materiali usati pertinenti l’intervento  da effettuare ivi incluso ogni onere e  magistero per eseguire gli stessi a regola d’arte. 

Il preventivo dev’essere redatto utilizzando l’apposito modello “RICHIESTA OFFERTA LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CHIESA SANTA CROCE 2012” in più pagine, spillate, timbrate e vidimate e racchiuso in busta chiusa e sigillata ai lembi con scotch con la dicitura esterna riferita all’offerta di che trattasi.

Un'apposita commissione valuterà congiuntamente ed in unica seduta le singole offerte, d’intesa con i competenti uffici della Curia;  

I singoli preventivi vanno consegnati al Parroco o spediti a mezzo raccomandata AR entro le ore 12,00 del 15 Giugno 2012.

Pagamenti: 50% dell’importo previsto dopo il completamento della quantità equivalente dei lavori e saldo previa attestazione tecnica di regolare esecuzione degli stessi come da documenti tecnici allegati. La copertura finanziaria è garantita dal contributo di TERNA SpA e dalla raccolta dei fedeli.

Ulteriori precisazioni: il presente avviso, finalizzato ad una ricerca di mercato, non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo la Parrocchia, che sarà libera di avviare altre procedure.

La Parrocchia si riserva di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di suo esclusivo interesse, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

E' facoltà della Parrocchia comunicare e richiedere sia via fax che per e-mail ulteriori documenti ed informazioni.

Ogni eventuale chiarimento può essere richiesto al nostro indirizzo e-mail o al seguente numero di cell. 3333389501 riferito al responsabile delle attività (RUP). Informazioni tecniche possono essere assunte presso lo studio tecnico ing. Antonio Domenico Caratozzolo -via Sinuria n° 16 -Scilla o lo studio tecnico geom. Francesco Rocco Picone -via Libertà n° 55 -Scilla.

                                                                                                                     IL PARROCO
                                                                                                         Sac Francesco Cuzzocrea

 

AVVISO MANIFESTAZIONE D'INTERESSE LAVORI MANUTENZIONE STRAORDINARIA 2012

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COMPUTO METRICO
LAVORI 2012

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ALLEGATO A_ AUTOCERTIFICAZIONE MANIFESTAZIONE D'INTERESSE LAVORI 2012

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RICHIESTA OFFERTA LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CHIESA SANTA CROCE 2012

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Ultimo aggiornamento ( Lunedì 04 Giugno 2012 15:57 )