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Manutenzione

Installazione Campana maggiore del Duomo di Scilla

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Ultimo aggiornamento ( Domenica 16 Giugno 2013 06:33 )

 

Manifestazione di Interesse - Lavori Chiesa di Favazzina 2013

PARROCCHIA MARIA SS. IMMACOLATA DI SCILLA e FAVAZZINA
Piazza Matrice - 89058 SCILLA (RC)
Tel/Fax. 0965.754092 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Prot. 21/13                                                                                            SCILLA lì 27-04-2013

Tramite:

 

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

“LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA CHIESA DELLA SANTA CROCE 2013”

 

Premesso:

  • che a seguito diffida del 20-04-2013 l’Impresa Costruzioni Carbone Vincenzo, aggiudicataria, ha espresso telefonicamente al responsabile delle attività (RUP) esplicita rinuncia ai lavori di cui alla precedente manifestazione del 23 maggio 2012;
  • che a seguito di sopraggiunta caduta di parti di muratura all’interno della chiesa, i Vigili del Fuoco ne hanno ordinato la chiusura, rendendo improcrastinabile e urgente il ripristino delle condizioni di sicurezza per poter aprire la chiesa;
  • che a seguito di ulteriori categorie individuate e per consentire adeguamento dei prezzi è stato redatto l’aggiornamento del computo metrico estimativo;

si rende noto che questa parrocchia intende procedere ad un’indagine di mercato, finalizzata alla selezione di idonei operatori economici locali, da invitare alla gara relativamente al seguente intervento: “Lavori di manutenzione straordinaria della Chiesa della Santa Croce 2013”

 

Importo dei Lavori:

Importo dei lavori a base di gara:                               € 16.639,06

Oneri della sicurezza non soggetti a ribasso        €       651,79

Importo totale dell’appalto                                            € 17.290,85

Iva - diritti tecnici - spese generali e imprevisti  €    5.209,15

Totale Importo Lavori:                                                      € 22.500,00

 

Descrizione dei lavori come meglio dettagliati nei documenti tecnici scaricabili dal sito parrocchiale alla pagina http://www.parrocchiascilla.it/joomla/manutenzione/blog:

  • Riparazione del manto di copertura mediante: sostituzione del tavolato in legno; controllo della grossa orditura del tetto ed eventuale sostituzione di parti ammalorate;
  • Realizzazione impermeabilizzazione e isolamento termico della parte di copertura a terrazzo piano;
  • Sostituzione grondaie abside e prospetto lato via Aspromonte;
  • Riparazione degli infissi delle finestre.
  • posa di coprigiunto tra la chiesa e l’abitazione adiacente e lavori di ripristino delle parti di muratura cadute all’interno della chiesa.

Durata dei lavori: il tempo utile per completare i lavori dell’appalto è fissato in due mesi naturali decorrente dalla data del verbale di consegna dei lavori. Tale verbale verrà redatto entro e non oltre giorni tre dalla comunicazione di aggiudicazione della gara. Verrà applicata una penale progressiva sia in caso di mancato avvio del cantiere, sia in caso di ritardo sul crono-programma/avanzamento dei lavori.

Requisiti di partecipazione:

  • Gli operatori economici iscritti alla Camera di Commercio Industria, Agricoltura e Artigianato per le attività attinenti ai lavori oggetto del presente avviso e in possesso dei requisiti generali e professionali previsti dalla normativa relativamente al tipo di intervento richiesto, devono autodichiararne il possesso utilizzando il modello REQUISITI di cui all'allegato A del presente avviso. Resta inteso che la suddetta richiesta di partecipazione non costituisce prova del possesso dei requisiti richiesti per l'affidamento dei lavori che, invece, dovranno essere nuovamente dichiarati dall'interessato ed accertati dalla Parrocchia in occasione della procedura di aggiudicazione.
  • Gli operatori economici interessati, unitamente alla manifestazione del proprio interesse ad aderire al presente avviso, faranno pervenire apposita offerta redatta utilizzando il modello PREVENTIVO di cui all’allegato B del presente avviso in più pagine, spillate, timbrate e vidimate e racchiuso in busta chiusa e sigillata ai lembi con scotch con la dicitura esterna riferita all’offerta di che trattasi.
  • I singoli preventivi vanno consegnati al Parroco o spediti a mezzo raccomandata AR entro le ore 12,00 del 06 maggio 2013.
  • Un'apposita commissione valuterà congiuntamente ed in unica seduta le singole offerte, d’intesa con i competenti uffici della Curia, considerando prioritario il criterio della tempestività dell’intervento (verrà data preferenza alla ditta che inizia prima i lavori), unitamente a quello del maggior ribasso.

Pagamenti: 50% dell’importo previsto dopo il completamento della quantità equivalente dei lavori e saldo previa attestazione tecnica di regolare esecuzione degli stessi come da documenti tecnici allegati. La copertura finanziaria è garantita dal contributo di TERNA SpA e dalla raccolta dei fedeli.

Ulteriori precisazioni:

  • il presente avviso, finalizzato ad una ricerca di mercato, non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo la Parrocchia, che sarà libera di avviare altre procedure. La Parrocchia si riserva di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di suo esclusivo interesse, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.
  • E' facoltà della Parrocchia comunicare e richiedere sia via fax che per e-mail ulteriori documenti ed informazioni.
  • Ogni eventuale chiarimento può essere richiesto al nostro indirizzo e-mail o al seguente numero di cell. 3333389501 riferito al responsabile delle attività (RUP). Informazioni tecniche possono essere assunte presso lo studio tecnico geom. Francesco Rocco Picone - via Libertà n° 55 - Scilla.

IL PARROCO
Sac Francesco Cuzzocrea

AVVISO - LAVORI FAVAZZINA 2013

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ALLEGATO A - MODELLO REQUISITI - LAVORI FAVAZZINA 2013

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ALLEGATO B - MODELLO PREVENTIVO PER OFFERTA - LAVORI FAVAZZINA 2013

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COMPUTO METRICO - LAVORI FAVAZZINA 2013

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COMPUTO METRICO ESTIMATIVO - LAVORI FAVAZZINA 2013

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COSTI SICUREZZA - LAVORI FAVAZZINA 2013


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CRONOPROGRAMMA - LAVORI FAVAZZINA 2013

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SCHEMA CONTRATTO - LAVORI FAVAZZINA 2013

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VERBALE ESITO DI GARA - LAVORI FAVAZZINA 2013

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PROGETTO ESECUTIVO
- LAVORI FAVAZZINA 2013

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Ultimo aggiornamento ( Martedì 07 Maggio 2013 09:19 )

 

Manifestazione di Interesse - Chiesa Matrice

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PARROCCHIA MARIA SS. IMMACOLATA DI SCILLA e FAVAZZINA
Piazza Matrice - 89058 SCILLA (RC)
Tel/Fax. 0965.754092 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Prot.  100/12                                                                                     SCILLA lì 25-09-2012


 Tramite:

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE 

Si rende noto che questa parrocchia intende procedere ad un’indagine di mercato, finalizzata alla selezione di idonei operatori economici locali, da invitare alla gara relativamente ai seguenti interventi, come meglio dettagliati nelle singole voci del COMPUTO METRICO allegato:

1)  REALIZZAZIONE INGRESSO MATRONEI DELLA CHIESA MADRE

Importo dei lavori a base di gara: € 8.612,63
Oneri della sicurezza non soggetti a ribasso € 305,83
Importo totale dell’appalto € 8.918,46

Descrizione dei lavori: Si procederà alla realizzazione di un ingresso autonomo ai matronei della Chiesa Madre, dalla rampa di avvicinamento al castello, attraverso la scala esistente della canonica, al fine di adibire gli ambienti dei Matronei a Museo locale/mostra permanente oggetti arte sacra e liturgici e archivio storico.

Importo avori da computo € € 8.918,46 (di cui € 305,83 per Costi Ordinari della Sicurezza)
Totale Importo Lavori: € 11.500,00 

 

2)  REALIZZAZIONE INSONORIZZAZIONE SOLAIO DEL SALONE

Importo dei lavori a base di gara: € 7.337,15
Oneri della sicurezza non soggetti a ribasso € 255,77
Importo totale dell’appalto € 7.592,92

Descrizione dei lavori: Si procederà alla realizzazione di un controsoffitto fonoisolante e fonoassorbente, previa pulizia e intonacatura con intonaco fonoassorbente dell'intradosso, del solaio del salone parrocchiale in corrispondenza della zona sottostante l'altare della Chiesa Madre.

Importo lavori da computo € 7.592,92 (di cui € 255,77 per Costi Ordinari della Sicurezza)
Totale Importo Lavori: € 9.800,00
 


Progettisti e Direttori dei lavori: Arch. Barbaro Filippo e Geom. Francesco Rocco Picone 

Durata dei lavori: il termine ultimo per completare i lavori è fissato al 30 Dicembre 2012. 

Requisiti di partecipazione:

  • Gli operatori economici interessati devono essere iscritti alla Camera di Commercio Industria, Agricoltura e Artigianato, per le attività attinenti ai lavori oggetto del presente avviso; devono inoltre possedere i requisiti generali e professionali previsti dalla normativa vigente in materia relativamente al tipo di intervento richiesto e autodichiararne il possesso utilizzando il modulo di DOMANDA di cui all'allegato A del presente avviso. Resta inteso che la suddetta richiesta di partecipazione non costituisce prova del possesso dei requisiti richiesti per l'affidamento dei lavori che, invece, dovranno essere nuovamente dichiarati dall'interessato ed accertati dalla Parrocchia in occasione della procedura di aggiudicazione.
  • I singoli preventivi devono essere redatti utilizzando il modulo per l’OFFERTA di cui all’allegato B. Le pagine vanno spillate, timbrate e vidimate e racchiuse in singole buste chiuse e sigillate ai lembi con scotch con la dicitura esterna riferita al preventivo contenuto I singoli preventivi vanno consegnati al Parroco o spediti a mezzo raccomandata AR entro le ore 12,00 del 7 Ottobre 2012; è facoltà di ogni impresa aderire al presente invito con una o più proposte. Un'apposita commissione valuterà congiuntamente ed in unica seduta le singole offerte, d’intesa con i competenti uffici della Curia; 

Pagamenti: I lavori saranno effettuati con il contributo deliberato della Provincia di Reggio Calabria (Delibera G.P. n.179 del 6/9/22 esecutiva come per legge). Ai pagamenti verrà dato corso dopo l’attestazione da parte del tecnico che i lavori sono stati effettuati a regola d’arte e dopo la definizione delle procedure inerenti al trasferimento dei fondi da parte della Provincia. 

Ulteriori precisazioni:

  • Il presente avviso, finalizzato ad una ricerca di mercato, non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo la Parrocchia, che sarà libera di avviare altre procedure. L’adesione al presente avviso da parte delle ditte interessate, con contestuale inoltro di manifestazione di interesse e preventivo di spesa, non presuppone necessariamente la definizione del procedimento che la Parrocchia si riserva di interrompere, in qualsiasi momento, per ragioni di suo esclusivo interesse, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.
  • E' facoltà della Parrocchia comunicare e richiedere sia via fax che per e-mail ulteriori documenti ed informazioni.
  • Informazioni tecniche possono essere assunte presso lo studio tecnico dell’Arch. Filippo Barbaro - Via Vittorio Veneto, 87 Reggio Calabria, tel. 0965/810650 - o del Geom. Francesco Rocco Picone - Via Libertà n° 55 Scilla. Ogni altra informazione inerente il procedimento potrà essere assunta contattando il Coordinatore per le attività tecniche della Parrocchia Per. Ind. Pietro Bova al seguente numero di cell. 3333389501. 

                                                                                                                                 IL PARROCO
Sac Francesco Cuzzocrea

  

 

AVVISO MANIFESTAZIONE D'INTERESSE MATRICE

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COMPUTO METRICO
Ingresso Matronei 

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ALLEGATO A - DOMANDA
Ingresso Matronie

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ALLEGATO B - OFFERTA
Ingresso Matronei

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DISEGNI
Ingresso Matronei

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COMPUTO METRICO
Insonorizzazione Salone 

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ALLEGATO A - DOMANDA
Insonorizzazione Salone

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ALLEGATO B - OFFERTA
Insonorizzazione Salone

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DELIBERA G.P. 179/12

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Ultimo aggiornamento ( Venerdì 12 Ottobre 2012 08:33 )

 

Avviso per Manifestazione di Interesse - Chiesa S.Giovanni Battista

PARROCCHIA MARIA SS. IMMACOLATA DI SCILLA e FAVAZZINA
Piazza Matrice - 89058 SCILLA (RC)
Tel/Fax. 0965.754092 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Prot.  57/12                                                                                   SCILLA lì 14-06-2012

 Tramite:

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Si rende noto che questa parrocchia intende procedere ad un’indagine di mercato, finalizzata alla selezione di idonei operatori economici locali, da invitare alla gara relativamente al seguente intervento:

“LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA CHIESA DI SAN GIOVANNI BATTISTA”

Questa Parrocchia aveva già proceduto a pubblicizzarne l’iniziativa. Con il presente avviso essa viene ribadita e contestualmente vengono fissati i termini improrogabili di scadenza per la presentazione dell’offerta.

Descrizione dei lavori: I lavori saranno da eseguirsi per come descritto nella relazione tecnica e nel  Computo metrico I’ LOTTO reperibile sul sito parrocchiale alla pagina: http://www.parrocchiascilla.it/joomla/manutenzione/blog.

Sulla base del computo allegato sarà redatta l’offerta. Sarà inoltre presente sul sito anche l’elenco prezzi relativo alle lavorazioni previste per i LOTTI II’ e III’. L’offerta presentata in questa manifestazione d’interesse costituirà, per l’impresa vincitrice, anche base per il successivo affidamento dei lavori nei LOTTI II’ e III’.

Requisiti di partecipazione: Le imprese locali di Scilla interessate dovranno:

  • Presentare istanza di partecipazione compilata sullo schema riportato all’Allegato 1;
  • Essere regolarmente iscritte alla Cassa Edile;
  • fare pervenire, certificazioni di regolarità contributiva (DURC);
  • fare pervenire l’offerta redatta sulla base del computo metrico allegato integrandola con indicazioni dei mezzi e materiali usati pertinenti l’intervento da effettuare ivi incluso ogni onere e magistero per eseguire gli stessi a regola d’arte;
  • dichiarare la disponibilità all’impiego di maestranze locali, per la realizzazione di opere specialistiche,  previo concordamento di modalità e individuazione delle ditte con la committenza;
  • fornire tutte le garanzie specificatamente richieste alle imprese per la gestione della sicurezza in cantiere ai sensi della L. 81/08 e successive modifiche ed integrazioni con le modalità dell’allegato Piano di Sicurezza e Coordinamento

L’individuazione dell’impresa vincitrice avverrà mediante il metodo del “Maggiore ribasso” sulle offerte ricevute.

L’impresa vincitrice dell’appalto dovrà inoltre dichiarare mediante atto di sottomissione la disponibilità all’effettuazione dei lavori successivamente previsti nei LOTTI II’ e III’ , agli stessi termini e condizioni fissati per l’appalto in oggetto, applicati anche ad eventuali nuove lavorazioni che si renderanno necessarie nel corso dei lavori. 

I singoli preventivi dovranno essere redatti in una o più pagine, spillate, timbrate e vidimate, e racchiusi, insieme alle certificazioni e comunicazioni sopra elencate,in singole buste chiuse sigillate ai lembi con nastro adesivo con la dicitura esterna riferita alla presente specifica manifestazione d’interesse. 

La manifestazione di interesse dovrà indicare la dichiarazione di avvenuto sopralluogo, l’indirizzo, n. di telefono e fax, e-mail, pec,  per ogni successiva comunicazione inerente la procedura. 

Apposita commissione valuterà congiuntamente ed in unica seduta le singole offerte, d’intesa con gli uffici di Curia competenti. 

I singoli preventivi vanno consegnati in parrocchia o spediti a mezzo raccomandata AR entro le ore 12,00 del 05 luglio 2012.

Ulteriori precisazioni: Il presente avviso, finalizzato ad una ricerca di mercato, non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo la Parrocchia, che sarà libera di avviare altre procedure. 

L’adesione al presente avviso da parte delle ditte interessate con contestuale inoltro di manifestazione di interesse e preventivo di spesa non presuppone necessariamente la definizione del procedimento in tempi brevi dipendente lo stesso dall’esito della ricerca di finanziamenti pubblici e/o privati. 

La Parrocchia si riserva di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di suo esclusivo interesse, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

E' facoltà della Parrocchia comunicare e richiedere sia via fax che per e-mail ulteriori documenti ed informazioni. 

Ogni eventuale chiarimento può essere richiesto al nostro indirizzo e-mail o al seguente numero di cell. 3333389501 riferito al responsabile delle attività (RUP). Informazioni tecniche possono essere assunte tramite Direttori dei Lavori (Arch. Renato Laganà cell. 3334690971 – Cons. Alessandra Suraci cell. 3334478526 – Ing. Antonino Foti cell. 3286817990) con disponibilità ad eventuali sopralluoghi. Il deposito degli atti allegati da consultare in cartaceo ed eventualmente estrarne copie presso lo studio tecnico geom. Francesco Rocco Picone -via Libertà n° 55 -Scilla.  

                                                                                                                                 IL PARROCO
Sac Francesco Cuzzocrea

 

 

AVVISO MANIFESTAZIONE D'INTERESSE san giovanni

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Computo metrico san giovanni

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Schema di domanda avviso d'interesse san giovanni

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Cronoprogramma san giovanni

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Modulo offerta san giovanni

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Elenco Prezzi - Lotti II e III san giovanni

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PSC chiesa san giovanni

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Stima costi sicurezza chiesa san giovanni

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Verbale di Gara

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Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 18 Luglio 2012 21:50 )

 

Avviso per Manifestazione di Interesse - Chiesa S.Croce in Favazzina

 

 PARROCCHIA MARIA SS. IMMACOLATA DI SCILLA e FAVAZZINA
Piazza Matrice - 89058 SCILLA (RC)
Tel/Fax. 0965.754092 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Prot.  48/12                                                                                        SCILLA lì 23-05-2012
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Tramite:

 

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

 Si rende noto che questa parrocchia intende procedere ad un’indagine di mercato, finalizzata alla selezione di idonei operatori economici locali, da invitare alla gara relativamente al seguente intervento:

“LAVORI DI MANUTENZIONE STRAODINARIA
DELLA CHIESA DELLA SANTA CROCE - FAVAZZINA

 Importo dei lavori a base di gara: € 11.552,62

Oneri della sicurezza non soggetti a ribasso € 455,51

Importo totale dell’appalto € 12.008,13

 

Descrizione dei lavori: lavori di manutenzione straordinaria della Chiesa della Santa Croce di Favazzina. In particolare vengono previsti i seguenti interventi: 

  • Riparazione del manto di copertura mediante: sostituzione del tavolato in legno; controllo della grossa orditura del tetto ed eventuale sostituzione di parti ammalorate;
  • Realizzazione impermeabilizzazione e isolamento termico della parte di copertura a terrazzo piano;
  • Sostituzione grondaie abside e prospetto lato via Aspromonte;
  • Riparazione degli infissi delle finestre. 

come meglio dettagliati nei documenti tecnici scaricabili dal sito parrocchiale alla pagina: http://www.parrocchiascilla.it/joomla/manutenzione/blog

Importo lavori da computo € € 12.008,13 (di cui € 455,51 per Costi Ordinari della Sicurezza) 

Totale Importo Lavori: € 15.000,00

 Durata dei lavori: il tempo utile per completare i lavori dell’appalto è fissato in mesi tre naturali e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. Tale verbale verrà redatto entro e non oltre giorni sette dalla riunione della commissione di gara.

Requisiti di partecipazione: Gli operatori economici interessati devono essere iscritti alla Camera di Commercio Industria, Agricoltura e Artigianato, per le attività attinenti ai lavori oggetto del presente avviso; devono inoltre possedere i requisiti  generali e professionali previsti dalla normativa vigente in materia  relativamente al tipo di intervento richiesto. 

Gli operatori economici muniti dei suddetti requisiti possono autodichiararne il possesso utilizzando, preferibilmente, il modello di cui all'allegato A del presente avviso. 

Resta inteso che la suddetta richiesta di partecipazione non costituisce prova del possesso dei requisiti richiesti per l'affidamento dei lavori che, invece, dovranno essere nuovamente dichiarati dall'interessato ed accertati dalla Parrocchia in occasione della procedura di aggiudicazione. 

Gli operatori economici interessati, unitamente alla manifestazione del proprio interesse ad aderire al presente avviso, faranno pervenire appositi singoli preventivi con la descrizione analitica delle varie fasi di lavorazione ed indicazione dei mezzi e materiali usati pertinenti l’intervento  da effettuare ivi incluso ogni onere e  magistero per eseguire gli stessi a regola d’arte. 

Il preventivo dev’essere redatto utilizzando l’apposito modello “RICHIESTA OFFERTA LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CHIESA SANTA CROCE 2012” in più pagine, spillate, timbrate e vidimate e racchiuso in busta chiusa e sigillata ai lembi con scotch con la dicitura esterna riferita all’offerta di che trattasi.

Un'apposita commissione valuterà congiuntamente ed in unica seduta le singole offerte, d’intesa con i competenti uffici della Curia;  

I singoli preventivi vanno consegnati al Parroco o spediti a mezzo raccomandata AR entro le ore 12,00 del 15 Giugno 2012.

Pagamenti: 50% dell’importo previsto dopo il completamento della quantità equivalente dei lavori e saldo previa attestazione tecnica di regolare esecuzione degli stessi come da documenti tecnici allegati. La copertura finanziaria è garantita dal contributo di TERNA SpA e dalla raccolta dei fedeli.

Ulteriori precisazioni: il presente avviso, finalizzato ad una ricerca di mercato, non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo la Parrocchia, che sarà libera di avviare altre procedure.

La Parrocchia si riserva di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di suo esclusivo interesse, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

E' facoltà della Parrocchia comunicare e richiedere sia via fax che per e-mail ulteriori documenti ed informazioni.

Ogni eventuale chiarimento può essere richiesto al nostro indirizzo e-mail o al seguente numero di cell. 3333389501 riferito al responsabile delle attività (RUP). Informazioni tecniche possono essere assunte presso lo studio tecnico ing. Antonio Domenico Caratozzolo -via Sinuria n° 16 -Scilla o lo studio tecnico geom. Francesco Rocco Picone -via Libertà n° 55 -Scilla.

                                                                                                                     IL PARROCO
                                                                                                         Sac Francesco Cuzzocrea

 

AVVISO MANIFESTAZIONE D'INTERESSE LAVORI MANUTENZIONE STRAORDINARIA 2012

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COMPUTO METRICO
LAVORI 2012

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ALLEGATO A_ AUTOCERTIFICAZIONE MANIFESTAZIONE D'INTERESSE LAVORI 2012

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RICHIESTA OFFERTA LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CHIESA SANTA CROCE 2012

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Ultimo aggiornamento ( Lunedì 04 Giugno 2012 15:57 )

 
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