Avviso per Manifestazione di Interesse - Chiesa S.Giovanni Battista
PARROCCHIA MARIA SS. IMMACOLATA DI SCILLA e FAVAZZINA
Piazza Matrice - 89058 SCILLA (RC)
Tel/Fax. 0965.754092 -
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Prot. 57/12 SCILLA lì 14-06-2012
Tramite:
- sito parrocchiale alla pagina: http://www.parrocchiascilla.it/joomla/manutenzione/blog
- Avviso pubblico sulla porta della chiesa
- Esercizi commerciali
- Albo Comunale
- lettera alle Ditte Locali iscritte nel Registro delle Imprese
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Si rende noto che questa parrocchia intende procedere ad un’indagine di mercato, finalizzata alla selezione di idonei operatori economici locali, da invitare alla gara relativamente al seguente intervento:
“LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA CHIESA DI SAN GIOVANNI BATTISTA”
Questa Parrocchia aveva già proceduto a pubblicizzarne l’iniziativa. Con il presente avviso essa viene ribadita e contestualmente vengono fissati i termini improrogabili di scadenza per la presentazione dell’offerta.
Descrizione dei lavori: I lavori saranno da eseguirsi per come descritto nella relazione tecnica e nel Computo metrico I’ LOTTO reperibile sul sito parrocchiale alla pagina: http://www.parrocchiascilla.it/joomla/manutenzione/blog.
Sulla base del computo allegato sarà redatta l’offerta. Sarà inoltre presente sul sito anche l’elenco prezzi relativo alle lavorazioni previste per i LOTTI II’ e III’. L’offerta presentata in questa manifestazione d’interesse costituirà, per l’impresa vincitrice, anche base per il successivo affidamento dei lavori nei LOTTI II’ e III’.
Requisiti di partecipazione: Le imprese locali di Scilla interessate dovranno:
- Presentare istanza di partecipazione compilata sullo schema riportato all’Allegato 1;
- Essere regolarmente iscritte alla Cassa Edile;
- fare pervenire, certificazioni di regolarità contributiva (DURC);
- fare pervenire l’offerta redatta sulla base del computo metrico allegato integrandola con indicazioni dei mezzi e materiali usati pertinenti l’intervento da effettuare ivi incluso ogni onere e magistero per eseguire gli stessi a regola d’arte;
- dichiarare la disponibilità all’impiego di maestranze locali, per la realizzazione di opere specialistiche, previo concordamento di modalità e individuazione delle ditte con la committenza;
- fornire tutte le garanzie specificatamente richieste alle imprese per la gestione della sicurezza in cantiere ai sensi della L. 81/08 e successive modifiche ed integrazioni con le modalità dell’allegato Piano di Sicurezza e Coordinamento
L’individuazione dell’impresa vincitrice avverrà mediante il metodo del “Maggiore ribasso” sulle offerte ricevute.
L’impresa vincitrice dell’appalto dovrà inoltre dichiarare mediante atto di sottomissione la disponibilità all’effettuazione dei lavori successivamente previsti nei LOTTI II’ e III’ , agli stessi termini e condizioni fissati per l’appalto in oggetto, applicati anche ad eventuali nuove lavorazioni che si renderanno necessarie nel corso dei lavori.
I singoli preventivi dovranno essere redatti in una o più pagine, spillate, timbrate e vidimate, e racchiusi, insieme alle certificazioni e comunicazioni sopra elencate,in singole buste chiuse sigillate ai lembi con nastro adesivo con la dicitura esterna riferita alla presente specifica manifestazione d’interesse.
La manifestazione di interesse dovrà indicare la dichiarazione di avvenuto sopralluogo, l’indirizzo, n. di telefono e fax, e-mail, pec, per ogni successiva comunicazione inerente la procedura.
Apposita commissione valuterà congiuntamente ed in unica seduta le singole offerte, d’intesa con gli uffici di Curia competenti.
I singoli preventivi vanno consegnati in parrocchia o spediti a mezzo raccomandata AR entro le ore 12,00 del 05 luglio 2012.
Ulteriori precisazioni: Il presente avviso, finalizzato ad una ricerca di mercato, non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo la Parrocchia, che sarà libera di avviare altre procedure.
L’adesione al presente avviso da parte delle ditte interessate con contestuale inoltro di manifestazione di interesse e preventivo di spesa non presuppone necessariamente la definizione del procedimento in tempi brevi dipendente lo stesso dall’esito della ricerca di finanziamenti pubblici e/o privati.
La Parrocchia si riserva di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di suo esclusivo interesse, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.
E' facoltà della Parrocchia comunicare e richiedere sia via fax che per e-mail ulteriori documenti ed informazioni.
Ogni eventuale chiarimento può essere richiesto al nostro indirizzo e-mail o al seguente numero di cell. 3333389501 riferito al responsabile delle attività (RUP). Informazioni tecniche possono essere assunte tramite Direttori dei Lavori (Arch. Renato Laganà cell. 3334690971 – Cons. Alessandra Suraci cell. 3334478526 – Ing. Antonino Foti cell. 3286817990) con disponibilità ad eventuali sopralluoghi. Il deposito degli atti allegati da consultare in cartaceo ed eventualmente estrarne copie presso lo studio tecnico geom. Francesco Rocco Picone -via Libertà n° 55 -Scilla.
IL PARROCO
Sac Francesco Cuzzocrea
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Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 18 Luglio 2012 21:50 )