Cosa dirti o mio Gesù che Tu non sai già e non ti è stata detta? Tu lo sai senza di te sarei persa!!!

Quando ti guardo mi ritornano in mente le parole di quella canzone: ”Nessuna lingua può narrare, non c’è parola che lo esprima, solo il cuore che ha provato sa cosa sia amar Gesù”.

E’ proprio vero, non bastano le parole per spiegare cosa vuol dire amarti; l’emozione che si prova stando alla tua dolce presenza, quella consolazione e quel refrigerio che Tu, o mio Gesù, doni senza misura a chi si abbandona a Te! E’ meraviglioso poter passare un’ora davanti a Te!

Ogni volta mi sembra poco e il tempo pare fermarsi e improvvisamente è già volato via; me ne resto inginocchiata lì, davanti a Te, mentre gusto questa nostra dolce intimità che ricrei Tu, da quel tabernacolo.

Il mio cuore batte all’unisono con il tuo: mi guardi, mi stringi forte e asciughi le mie lacrime.

Ti affido tutto o mio Gesù: ti prego per i miei familiari, per la pace, per tutti i sacerdoti. Le lacrime iniziali si mutano in speranza nuova, forza e consolazione, conforto e refrigerio.

Ti ringrazio, o mio amato Gesù! Asciughi ogni mia lacrima, mi appoggi al tuo bel cuore e tra le tue braccia ricevo amore.

Pregando, penso da mamma, quanto sia stato bello per Maria poterti custodire e nello stesso tempo, quanto dolore abbia provato nello stringere il tuo corpo straziato senza vita!

Ma Maria ti ha donato sempre al mondo e da Madre mi incoraggia: ”Coraggio, coraggio figlia!”

Andando via tu mi sorridi, adesso sono più forte!

Tu sei in me ed io ti porto con me! Grazie Signore Gesù.


Maria Bova

Ultimo aggiornamento ( Martedì 26 Ottobre 2010 09:09 )