“Ha sete di Te Signore l’anima mia … ”

Ha sete di te Signore l’anima mia … Tu Via Verità e Vita … Tu porto sicuro, unica àncora di salvezza.

Adoro Te Signore, fonte della vita Sono un’adoratrice notturna che si reca ogni settimana nella nostra parrocchia di notte per adorare Gesù. Molti mi chiedono: Non hai paura? Io rispondo che non si deve avere paura di uscire la notte per andare da Gesù, è Lui che ci chiama e ci guida lungo il suo cammino, illumina la strada e ci conduce a Lui, ti dico solo lasciati guidare da Gesù.

Il Tuo volto io cerco … non nascondermi il Tuo volto Signore… se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perché la ci sei Tu.

Ci sei Tu a Scilla con l’Adorazione Eucaristica Perpetua da più di due anni, ci sei per tutti noi. Stai li ad aspettare ed accogliere tutti, per un saluto veloce, per un minuto di silenzio per un’ora di preghiera.

Tu ci sei sempre 24 ore su 24, accogli tutti a braccia aperte, ecco perché ti troviamo in quel tabernacolo aperto, perché entrando nella Chiesa Maria SS. Immacolata si può rimanere incantati dalla Tua reale Presenza, quanto è grande il Tuo amore per noi.

Grazie Signore Gesù, mi sento di ringraziarti perché mi hai scelto come tua adoratrice e Ti prego soprattutto per tutti quei fratelli e tutte le sorelle, che ancora hanno un po’ di paura di prendere un impegno con te.

Diventa anche tu adoratore di Gesù, vedrai che solo in Lui il tuo cuore troverà la vera pace. Apri il tuo cuore a Cristo e vedrai che la tristezza più non avrai. Lasciatevi guidare cari fratelli e sorelle e ricordatevi che Gesù sulla croce è morto anche per voi.

Angela Pontillo

Ultimo aggiornamento ( Martedì 26 Ottobre 2010 09:10 )